IMPLANTOLOGIA con tecnologia 3D

implantologia

 

Presso lo studio Cicconardi si eseguono tecniche all’avanguardia per l’applicazione di implantologie dentali. Dopo la prima visita di controllo, si effettua uno studio dell’apparato orale del paziente attraverso una panoramica effettuata con TAC di BEAN, ovvero una ricostruzione computerizzata 3d a bassissime radiazioni (la minore del settore) e ad altissima definizione.

 

Attraverso questa tecnica la dott.ssa Cicconardi avrà una chiara rappresentazione dell’apparato orale su cui applicare l’impianto, ed attraverso modifiche e prove su computer, riuscirà ad avere una simulazione della soluzione finale in pochi minuti.

 

La scannerizzazione di questa soluzione sarà seguita quindi da una modellazione dell’impianto, ottenuto da un grezzo di DISILICATO DI LITIO, modellato e processato per ottenere il risultato finale ricercato. Il Disilicato di litio, ovvero un materiale ceramico e naturale, garantisce il miglior risultato possibile sia per la fase di realizzazione dell’impianto, sia per i vantaggi in termini estetici e di durata per il paziente.

Per informazioni

* Campi obbligatori
Share by: